Casa in Legno 6×6

La struttura blockbau è composta da doghe in lamellare bilama, che incastrati tra loro formano un blocco unico, dallo spessore di 60/100/120 mm a doppio o triplice incastro. La resistenza antisismica di queste strutture è notevole. Per soddisfare le richieste più esigenti, è possibile creare doppia parete coibendata. La struttura realizzata è ideale per abitazioni di qualsiasi dimensione e a differenza di quella a pannelli, nell’assestamento non si creano aperture indesiderate.
 

Versione ingrandita
 
Scarica il preventivo di questa casa in legno in formato PDF
 

La struttura di questa casa in legno è formata da:

 
Pavimento interno: (escluso su case con pareti da mm 60 – incluso su case con pareti da mm 100) realizzato su di una base di tessuto traspirante, con listelli in legno di abete da mm 40 posti ogni 60 cm, isolamento in lana di roccia da mm 40, tavolato d’abete mm 20 piallato ( non levigato ).
 
(i) Pareti esterne: realizzate con doghe in lamellare bilama di abete da 60/100 mm con doppio incastro.
 
(i) Pareti interne: realizzate con doghe in massello di abete mm 60 mm con doppio incastro.
 
(i) *cdc Porta ingresso: realizzata in abete massello mm 60, modello a scelta, con serratura di
sicurezza compresa.
 
(i) *cdc Porte interne: realizzate in abete massello mm 40, modello a scelta, comprese di accessori.
 
(i) *cdc Finestre: realizzate in abete dotate di vetro camera 4/9/4, scudi esterni ed ogni accessorio.
 
(i) Tetto semplice: pendenza 18°, altezza min. 2,30 a due falde, l’orditura portante viene calcolata da i nostri tecnici in base ai carichi gravanti. La copertura è formata da un perlinato di abete piallato non levigato di mm 21, freno al vapore, listelli distianziatori da mm 40×40, isolamento in lana di roccia 40 mm, tessuto traspirante, listelli porta tegole mm 40×20, chiusura finale in tegole in cotto.
 
(e) Tetto doppio ventilato (a richiesta): pendenza 18°, altezza min. 2,30 a due falde, l’orditura portante viene calcolata da i nostri tecnici in base ai carichi. La copertura è formata da un perlinato piallato di mm 21, freno al vapore, listelli distianziatori da mm 40×40, isolamento in lana di roccia 40 mm, tavolato in OSB da 15 mm, tessuto traspirante, listelli porta tegole da mm 40×20, chiusura finale in tegole in cotto.
 
(i) Montaggio: viene effettuato da una squadra (2/3 persone) della ditta “Lo Scoiattolo” (il committente provvederà al vitto e alloggio, con formula di mezza pensione, dei nostri tecnici per tutta la durata del montaggio)
 
(i) Trasporto: incluso nel raggio di 400 km ( isole escluse ) dalla sede di Alife ( CE ) e verrà effettuato franco lo spazio agibile ai mezzi da noi incaricati più vicino al cantiere.
 
(i) Lattoneria: sono incluse grondaie, scossaline e displuvi realizzati esclusivamente in lamiera preverniciata colore testa di moro, con sviluppo da cm 40.
 
(i) Impregnazione: tutta la struttura sarà impregnata con appositi impregnanti certificati di colore pino mediterraneo che renderanno il legno idrorepellente, antibatterico, antimuffa, preservandolo nel tempo (restano comunque esclusi secondi trattamenti o ritocchi di cantiere).

Tetti in Legno

Tetti in legno
Realizziamo tetti in legno di elevata qualità, in tempi brevi e con ...


Arredo Giardino

Arredo Giardino
L’azienda Lo Scoiattolo propone una molteplicità di prodotti da...

OO. PP.

Strutture in Legno
Lo scopo principale dell’azienda Lo Scoiattolo è quello di prom ...